Inter, Inzaghi come Conte: vuole un rinforzo di spessore sulla corsia sinistra. Prima è necessaria la partenza di Ivan Perisic
Anche Simone Inzaghi, come Conte, vuole un rinforzo di spessore per la corsia mancina. Prima di accontentarlo, però, l’Inter deve disfarsi di Perisic considerato già il ritorno di Dimarco che numericamente rimpiazzerà Ashley Young. Come raccontatovi da Interlive.it l’esterno croato potrebbe essere offerto in Germania e Inghilterra. Ma occhio al Monaco di Kovac, suo estimatore. Al club di viale della Liberazione può comunque ‘bastare’ una cifra non rilevante considerato che a bilancio ‘pesa’ per soli 3 milioni. L’obiettivo prioritario, del resto, è liberarsi del suo ingaggio che al lordo è superiore ai 9 milioni di euro. Chi al suo posto? Negli ultimi due giorni ha ripreso la candidatura di Emerson Palmieri in uscita dal Chelsea e in cima alla lista di Conte, ma pure quella di Kostic rilanciata un paio di mesi fa da Interlive.it. Per il serbo, però, l’Eintracht vorrebbe 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku allo scoperto | Annuncio sul suo futuro
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
Per abbassare di molto il cash, l’Inter potrebbe inserire il cartellino di Valentino Lazaro di rientro dal prestito al Borussia Moenchengladbach e la cui valutazione è di circa 13 milioni di euro. Dunque per provare a convincere il club di Francoforte, Marotta e soci potrebbero offrire sui 13-15 milioni di euro più l’esterno austriaco, molto apprezzato in Bundesliga.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…