Calciomercato Inter: un altro titolare dei nerazzurri in estate potrebbe lasciare Milano per approdare in Premier League. Di chi si tratta
Alcuni dei giocatori più importanti dell’Inter, veri e propri protagonisti della squadra che in questa stagione si è laureata Campione d’Italia, hanno ricevuto offerte importanti da top club europei. Su tutti Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi. Un altro giocatore, però, se arrivasse l’offerta giusta potrebbe partire: si tratta di Christian Eriksen. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, da Farri a Ripert: ufficializzato lo staff di Inzaghi
Christian Eriksen ha risalito le gerarchie negli ultimi mesi della gestione di Antonio Conte. Ma come tutti i titolari dell’Inter, a causa delle difficoltà economico-societarie del club potrebbe partire in estate, ovviamente per un’offerta congrua alle sue qualità e indiscutibili. Non è quindi da escludere un ritorno in Premier League. Arsenal e West Ham sono molto interessate e l’Inter potrebbe lasciarlo andare per un’offerta che si aggira attorno ai 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, guai e addio | Assalto del grande ex
Cifra non inarrivabile, soprattutto per i club inglesi. L’ostacolo principale rimane l’ingaggio. Eriksen all’Inter guadagna oltre 7 milioni netti a stagione che risultano essere meno pesanti per la ‘Beneamata’ grazie al Decreto Crescita che però non riguarda la Gran Bretagna. Se il centrocampista danese non accetta di abbassarsi l’ingaggio, quindi, difficilmente avrà vita lunga una trattativa del genere.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…