Gavranovic%3A+%26%238220%3BSono+sempre+stato+un+tifoso+dell%26%238217%3BInter+e+sono+stato+molto+contento+dello+scudetto%26%238221%3B
interliveit
/2021/06/05/gavranovic-sono-sempre-stato-un-tifoso-dellinter-e-sono-stato-molto-contento-dello-scudetto/amp/

Gavranovic: “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter e sono stato molto contento dello scudetto”

Inter, l’attaccante della Dinamo Zagabria e della Nazionale svizzera Mario Gavranovic ha voluto dare la sua opinione sulle possibilità della Nazionale svizzera di passare il girone. Inoltre si è professato tifoso nerazzurro e felice per lo scudetto

INTER GAVRANOVIC INTERVISTA/ La sua squadra ha vinto il campionato croato e ha sorpreso tutti anche in Europa League eliminando il Tottenham negli ottavi di finale rimontando il 2-0 subito all’andata vincendo 3-0 dopo i tempi supplementari, per poi essere eliminata nei quarti dal Villareal. L’attaccante Mario Gavranovic ora si appresta a disputare il campionato europeo con la Svizzera e, intervistato dal quotidiano Blick ha voluto dare la sua opinione sul suo legame con l’Italia visto che è nato a Lugano.

Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita

Queste le sue dichiarazioni: “Da bambino in Ticino la Serie A era tutto per me”. Gli hanno domandato quale fosse la sua squadra del cuore e lui ha spiegato: “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. E non c’è nemmeno da chiedere: sì, sono stato molto contento che l’Inter sia diventata campione“. Gli hanno fatto notare che, nel girone dovrà affrontare anche la squadra azzurra e lui ha detto: “Sono molto forti, ma anche noi abbiamo qualità. Possiamo vincere quella partita”. Gli hanno chiesto, se crede che potranno superare il girone e lui ha risposto: “Lo spero”.

 

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, un giocatore gela l’Inter: “Zero virgola zero”

Annuncio ufficiale che spiazza i dirigenti nerazzurri, ma da qui alla prossima estate possono cambiare…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez, quattro obiettivi in due mesi. Intanto Chivu…

Il Capitano dell'Inter scalpita per il ritorno in campo: niente Atalanta, l'obiettivo è puntato sulla…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cazzata infinita”: Milan, Mkhitaryan, Bastoni e… Moratti contro tutti

L'ex presidente dell'Inter si sfoga dopo il derby: da Barella a Lautaro passando per la…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, bonus alla firma: così Marotta prova a fregarlo al Milan

Il presidente nerazzurro prova a prendersi la rivincita sui rossoneri e lavora al colpo a…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter boom: “Scudetto ammaccato, ma possono ancora perderlo”

Riparte la corsa a sminuire la stagione della squadra di Chivu, reo di aver perso…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Richiesta folle per il rinnovo, vuole andarsene? Nuovo caso all’Inter

Colpo di scena in ottica mercato per i nerazzurri. Un giocatore sicuro della permanenza può…

23 ore ago