Inter, l’attaccante della Dinamo Zagabria e della Nazionale svizzera Mario Gavranovic ha voluto dare la sua opinione sulle possibilità della Nazionale svizzera di passare il girone. Inoltre si è professato tifoso nerazzurro e felice per lo scudetto
INTER GAVRANOVIC INTERVISTA/ La sua squadra ha vinto il campionato croato e ha sorpreso tutti anche in Europa League eliminando il Tottenham negli ottavi di finale rimontando il 2-0 subito all’andata vincendo 3-0 dopo i tempi supplementari, per poi essere eliminata nei quarti dal Villareal. L’attaccante Mario Gavranovic ora si appresta a disputare il campionato europeo con la Svizzera e, intervistato dal quotidiano Blick ha voluto dare la sua opinione sul suo legame con l’Italia visto che è nato a Lugano.
Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Queste le sue dichiarazioni: “Da bambino in Ticino la Serie A era tutto per me”. Gli hanno domandato quale fosse la sua squadra del cuore e lui ha spiegato: “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. E non c’è nemmeno da chiedere: sì, sono stato molto contento che l’Inter sia diventata campione“. Gli hanno fatto notare che, nel girone dovrà affrontare anche la squadra azzurra e lui ha detto: “Sono molto forti, ma anche noi abbiamo qualità. Possiamo vincere quella partita”. Gli hanno chiesto, se crede che potranno superare il girone e lui ha risposto: “Lo spero”.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…