Inter, l’attaccante della Dinamo Zagabria e della Nazionale svizzera Mario Gavranovic ha voluto dare la sua opinione sulle possibilità della Nazionale svizzera di passare il girone. Inoltre si è professato tifoso nerazzurro e felice per lo scudetto
INTER GAVRANOVIC INTERVISTA/ La sua squadra ha vinto il campionato croato e ha sorpreso tutti anche in Europa League eliminando il Tottenham negli ottavi di finale rimontando il 2-0 subito all’andata vincendo 3-0 dopo i tempi supplementari, per poi essere eliminata nei quarti dal Villareal. L’attaccante Mario Gavranovic ora si appresta a disputare il campionato europeo con la Svizzera e, intervistato dal quotidiano Blick ha voluto dare la sua opinione sul suo legame con l’Italia visto che è nato a Lugano.
Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Queste le sue dichiarazioni: “Da bambino in Ticino la Serie A era tutto per me”. Gli hanno domandato quale fosse la sua squadra del cuore e lui ha spiegato: “Sono sempre stato un tifoso dell’Inter. E non c’è nemmeno da chiedere: sì, sono stato molto contento che l’Inter sia diventata campione“. Gli hanno fatto notare che, nel girone dovrà affrontare anche la squadra azzurra e lui ha detto: “Sono molto forti, ma anche noi abbiamo qualità. Possiamo vincere quella partita”. Gli hanno chiesto, se crede che potranno superare il girone e lui ha risposto: “Lo spero”.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…