L’Inter valuterà in estate offerte che arriveranno per i giocatori nerazzurri. Una di queste potrebbe giungere dal Bayern Monaco, i dettagli
Ivan Perisic potrebbe essere uno dei sacrificabili dell’Inter in vista della sessione stiva di calciomercato. Questo per ridurre i costi e limitare i danni economici che, fino a qui, per i nerazzurri sono stati importanti. Il giocatore croato, che è stato offerto a vari club tedeschi e a cui piacerebbe coronare il sogno di approdare in Premier League, potrebbe tornare dove ha vinto tutto: ovvero al Bayern Monaco. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario
Stando a ‘Tz.de’ Perisic potrebbe tornare al Bayern, come scritto da Interlive.it come scritto da Interlive.it lui ci tornerebbe di corsa… Sorprendente, dato che i bavaresi nel medesimo ruolo dispongono di Sané, Gnabry e Coman. Tuttavia, questi tre elencati hanno spesso qualche problema fisico di troppo. Il laterale mancino in forze alla ‘Beneamata’, quindi, potrebbe rappresentare un jolly veramente importante per i Campioni di Germania.
LEGGI ANCHE>>> Incontro per Agoume: confermata anticipazione Interlive.it
Anche perché, al Bayern, Perisic ha lasciato ottimi ricordi. Se questa storia terminasse al meglio, i nerazzurri avrebbero una delle ultime, se non l’ultima, chance di monetizzare con il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022. Ivan Perisic, quando meno te lo aspetti… arriva il Bayern Monaco.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…