Perisic, addio Inter | Ipotesi clamorosa dalla Germania

L’Inter valuterà in estate offerte che arriveranno per i giocatori nerazzurri. Una di queste potrebbe giungere dal Bayern Monaco, i dettagli

Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

Ivan Perisic potrebbe essere uno dei sacrificabili dell’Inter in vista della sessione stiva di calciomercato. Questo per ridurre i costi e limitare i danni economici che, fino a qui, per i nerazzurri sono stati importanti. Il giocatore croato, che è stato offerto a vari club tedeschi e a cui piacerebbe coronare il sogno di approdare in Premier League, potrebbe tornare dove ha vinto tutto: ovvero al Bayern Monaco. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario

Calciomercato Inter, Perisic al Bayern Monaco è possibile: i dettagli

Inter
Ivan Perisic (Getty Images)

Stando a ‘Tz.de’ Perisic potrebbe tornare al Bayern, come scritto da Interlive.it come scritto da Interlive.it lui ci tornerebbe di corsa… Sorprendente, dato che i bavaresi nel medesimo ruolo dispongono di Sané, Gnabry e Coman. Tuttavia, questi tre elencati hanno spesso qualche problema fisico di troppo. Il laterale mancino in forze alla ‘Beneamata’, quindi, potrebbe rappresentare un jolly veramente importante per i Campioni di Germania.

LEGGI ANCHE>>> Incontro per Agoume: confermata anticipazione Interlive.it

Anche perché, al Bayern, Perisic ha lasciato ottimi ricordi. Se questa storia terminasse al meglio, i nerazzurri avrebbero una delle ultime, se non l’ultima, chance di monetizzare con il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022. Ivan Perisic, quando meno te lo aspetti… arriva il Bayern Monaco.

Impostazioni privacy