Inter, il centrocampista Emanuele Giaccherini ha voluto dare il suo parere sull’addio di Antonio Conte alla squadra milanese. Inoltre si è detto fiducioso sull’operato di Simone Inzaghi che avrà l’onere di sostituirlo
INTER GIACCHERINI INTERVISTA/ E’ stata una delle tante sorprese positive della Nazionale italiana all’Europeo 2016, sotto la guida di Antonio Conte. Il calciatore Emanuele Giaccherini, che lo scorso campionato ha giocato nel Chievo in serie B, è stato intervistato da Libero per avere un parere sul suo ex allenatore, che ha appena lasciato la squadra nerazzurra. Queste le sue parole: “Sinceramente non me l’aspettavo, ma credo che il mister abbia le sue motivazioni“. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario
LEGGI ANCHE >>> Confermata anticipazione Interlive.it: rilancio Barcellona per Lautaro | I dettagli
Poi ha proseguito: “Conte vuole sempre lottare per vincere e stare in alto, in questo momento la società nerazzurra non glielo poteva garantire. Conte è stato l’artefice dello scudetto dell’Inter come del ciclo di scudetti della Juve: perdono tanto senza il mister. Simone Inzaghi eredita comunque una squadra che gioca a memoria e con una mentalità vincente, può proseguire nel solco di Antonio“. Queste parole potrebbero fare molto piacere ai tifosi nerazzurri preoccupati per l’apporto che potrà dare il nuovo allenatore rispetto al suo predecessore.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…