Nandez è un pallino di Simone Inzaghi. Nell’affare tra Inter e Cagliari non incluso solo il cartellino di Radja Nainggolan. Ecco tutti i dettagli
In attesa della prima vera grande cessione, l’Inter si muove anche per mettere a segno il primo grande colpo. A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ dà vicinissimo l’arrivo di Naithan Nandez dal Cagliari. Per il quotidiano romano la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Trattasi di una maxi operazione, dato che comprende ben sei giocatori. Oltre all’uruguagio ex Boca Juniors, gli altri cinque di proprietà nerazzurra passeranno in Sardegna a titolo definitivo: tre giovani più Radja Nainggolan e, a sorpresa, Matias Vecino. In questo modo Marotta abbatterebbe del tutto o quasi la parte cash, regalando a Inzaghi – grande estimatore di Nandez – un giocatore in grado di fare la mezz’ala e il tornante di destra.
LEGGI ANCHE >>> Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli. In azzurro è approdato Luciano Spalletti, il quale apprezza molto il classe ’91 già più volte vicino al trasferimento in Campania nelle ultime due-tre sessioni di calciomercato.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…