Nandez è un pallino di Simone Inzaghi. Nell’affare tra Inter e Cagliari non incluso solo il cartellino di Radja Nainggolan. Ecco tutti i dettagli
In attesa della prima vera grande cessione, l’Inter si muove anche per mettere a segno il primo grande colpo. A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ dà vicinissimo l’arrivo di Naithan Nandez dal Cagliari. Per il quotidiano romano la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Trattasi di una maxi operazione, dato che comprende ben sei giocatori. Oltre all’uruguagio ex Boca Juniors, gli altri cinque di proprietà nerazzurra passeranno in Sardegna a titolo definitivo: tre giovani più Radja Nainggolan e, a sorpresa, Matias Vecino. In questo modo Marotta abbatterebbe del tutto o quasi la parte cash, regalando a Inzaghi – grande estimatore di Nandez – un giocatore in grado di fare la mezz’ala e il tornante di destra.
LEGGI ANCHE >>> Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli. In azzurro è approdato Luciano Spalletti, il quale apprezza molto il classe ’91 già più volte vicino al trasferimento in Campania nelle ultime due-tre sessioni di calciomercato.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…