Nandez è un pallino di Simone Inzaghi. Nell’affare tra Inter e Cagliari non incluso solo il cartellino di Radja Nainggolan. Ecco tutti i dettagli
In attesa della prima vera grande cessione, l’Inter si muove anche per mettere a segno il primo grande colpo. A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ dà vicinissimo l’arrivo di Naithan Nandez dal Cagliari. Per il quotidiano romano la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Trattasi di una maxi operazione, dato che comprende ben sei giocatori. Oltre all’uruguagio ex Boca Juniors, gli altri cinque di proprietà nerazzurra passeranno in Sardegna a titolo definitivo: tre giovani più Radja Nainggolan e, a sorpresa, Matias Vecino. In questo modo Marotta abbatterebbe del tutto o quasi la parte cash, regalando a Inzaghi – grande estimatore di Nandez – un giocatore in grado di fare la mezz’ala e il tornante di destra.
LEGGI ANCHE >>> Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
La ‘sorpresa’, ripetiamo, è Matias Vecino per il quale è stato riaperto il dialogo con il Napoli. In azzurro è approdato Luciano Spalletti, il quale apprezza molto il classe ’91 già più volte vicino al trasferimento in Campania nelle ultime due-tre sessioni di calciomercato.
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…
Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…
Il difensore dell'Udinese è sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro. Ma non sarà l'unico…