Calciomercato Inter: Vidal in estate potrebbe lasciare Milano dopo la prima e complicata stagione in nerazzurro in cui ha dato poco contributo 

Arturo Vidal (Getty Images)

Un giocatore che rischia di non essere parte integrante del progetto dell’Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione è Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, voluto fortemente da Antonio Conte nella sua avventura in nerazzurro, quest’anno ha decisamente deluso le aspettative riposte in lui passando da brutte prestazioni a una lunga assenza dovuta ad un infortunio al ginocchio. In estate quindi potrebbe partire addirittura in direzione Zenit San Pietroburgo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime

Calciomercato Inter, Vidal allo Zenit: i russi fanno sul serio, ma non sono soli

Arturo Vidal (Getty Images)

L’obiettivo dell’Inter è chiaro, abbassare il monte stipendi e far quadrare i conti. Proprio per questo, giocatori come Arturo Vidal che guadagnano tanto (6milioni di euro netti all’anno) e danno un contributo praticamente quasi nullo alla squadra, potrebbero partire. Vidal in particolare può lasciare davvero Milano considerando le tante offerte di cui il giocatore ex Juventus e Barcellona dispone.

LEGGI ANCHE>>> Tutto confermato: accordo Inter-Sporting per Joao Mario

Come riportato pochi giorni fa da noi di Interlive, anche Marsiglia e Zenit su di lui. Il club russo sarebbe avvantaggiato sui francesi considerando che giocherà la prossima edizione della Champions League. Secondo ‘Calciomercato.it’, comunque, anche i turchi del Besiktas sono una destinazione gradita dal calciatore: le opportunità di Vidal per il futuro, quindi, non mancano di certo.