Assistito da Mino Raiola, Silvestri è legato al Verona da solo un altro anno di contratto. Possibile scambio con un giocatore dell’Inter
Lo abbiamo scritto un mese fa: l’Inter può prendere Silvestri dal Verona per metterlo in competizione con Handanovic, in attesa della crescita di Filip Stankovic che in casa nerazzurra gode di grande stima ed è difatti considerato un possibile erede dello sloveno. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni di ‘tmw’, la trattativa tra la società di viale della Liberazione e il Verona è già ben avviata. In scadenza a giugno 2022, Silvestri avrebbe una valutazione non superiore ai 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario
Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Trent’anni compiuti lo scorso marzo, Silvestri è da poco passato nella scuderia di Mino Raiola. Il quale, a detta di alcuni rumores, è all’opera per cercare davvero di trasferirlo all’Inter. In piedi, come anticipato sempre da Interlive.it lo scorso 7 maggio, l’ipotesi di uno scambio con Salcedo o più verosimilmente con Ionut Radu. Uno scambio in tal caso fra portieri. A proposito di portieri, è tutto fatto per il ritorno di Cordaz. Contratto annuale per l’ex Crotone e vivaio nerazzurro, prenderà il posto di Padelli.
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…