La Federcalcio danese informa che Eriksen ha parlato coi suoi compagni dicendo loro di riprendere la partita contro la Finlandia.
Martin Schoots, agente di Eriksen, a ‘NOS Langs’ dopo aver parlato col papà di Eriksen: “E’ cosciente, respira e può parlare”. Danimarca-Finlandia, comunica l’Uefa, riprenderà alle 20.30
Tweet ufficiale della Danimarca: “Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet”. Marotta a ‘Sky Sport’: “C’è cauto ottimismo”
Eriksen in condizioni stabili, lo conferma anche l’UEFA con un tweet
Stando a ‘beIN Sports’, Eriksen è in condizioni stabili ed è cosciente.
Non c’è maglia che tenga di fronte a queste situazioni. Durante Danimarca-Findlandia, match di Euro 2020, momenti di paura per Christian Eriksen. Il giocatore dell’Inter, nei minuti finali del primo tempo, al ‘Parken Stadion’ di Copenaghen, cade improvvisamente a terra e perde i sensi.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Sanchez ko | Comunicato UFFICIALE del Cile
Immediato l’intervento del corpo sanitario che ha controllato la lingua del Nazionale danese e praticato addirittura un massaggio cardiaco. Come normale che sia, tanto terrore sugli spalti e per lo staff della Danimarca, allenatore compreso. Il match è stato sospeso e i giocatori finlandesi sono rientrati negli spogliatoi. Eriksen, spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, ha lasciato lo stadio intubato ed è stato trasportato nello stadio più vicino possibile, il Rigshospitlaet.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…