Agente Eriksen: “E’ cosciente, respira e può parlare | Riprende Danimarca-Finlandia

Christian Eriksen (Getty Images)

La Federcalcio danese informa che Eriksen ha parlato coi suoi compagni dicendo loro di riprendere la partita contro la Finlandia.

Martin Schoots, agente di Eriksen, a ‘NOS Langs’ dopo aver parlato col papà di Eriksen: “E’ cosciente, respira e può parlare”. Danimarca-Finlandia, comunica l’Uefa, riprenderà alle 20.30

Tweet ufficiale della Danimarca: “Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet”. Marotta a ‘Sky Sport’: “C’è cauto ottimismo”

Eriksen in condizioni stabili, lo conferma anche l’UEFA con un tweet

Stando a ‘beIN Sports’, Eriksen è in condizioni stabili ed è cosciente.

Non c’è maglia che tenga di fronte a queste situazioni. Durante Danimarca-Findlandia, match di Euro 2020, momenti di paura per Christian Eriksen. Il giocatore dell’Inter, nei minuti finali del primo tempo, al ‘Parken Stadion’ di Copenaghen, cade improvvisamente a terra e perde i sensi.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Sanchez ko | Comunicato UFFICIALE del Cile

Immediato l’intervento del corpo sanitario che ha controllato la lingua del Nazionale danese e praticato addirittura un massaggio cardiaco. Come normale che sia, tanto terrore sugli spalti e per lo staff della Danimarca, allenatore compreso. Il match è stato sospeso e i giocatori finlandesi sono rientrati negli spogliatoi. Eriksen, spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, ha lasciato lo stadio intubato ed è stato trasportato nello stadio più vicino possibile, il Rigshospitlaet.

Impostazioni privacy