Il futuro di Fabio Paratici sembra ormai indirizzato verso il Tottenham. L’ex Juventus potrebbe lanciare un doppio assalto a due gioielli dell’Inter
Nei giorni scorsi è arrivato il divorzio ufficiale tra Fabio Paratici e la Juventus, con tanto di conferenza stampa d’addio insieme al presidente bianconero Andrea Agnelli. Una separazione che dovrebbe spingere l’ex dirigente juventino a trovare ben presto una nuova sistemazione, questa volta in Premier League. Proprio dal campionato inglese dovrebbe ripartire Paratici, pronto a tornare in sella con il Tottenham, club che aveva lanciato anche timido assalto all’ex interista Conte per la panchina, salvo poi fare dietrofront. L’ex dirigente bianconero è pronto a tuffarsi nell’esperienza estera che bramava da tempo, e che così facendo potrebbe portarlo presto anche a confrontarsi nuovamente con i colleghi italiani in ottica mercato, ma da ben altra prospettiva. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Young ‘occasione’ a metà ingaggio. Via Perisic, traballa Dimarco
In questo contesto infatti Paratici potrebbe riallacciare i rapporti proprio con l’ex amico e collega Beppe Marotta per provare un doppio ‘scippo’ all’Inter. L’ex juventino metterebbe nel mirino De Vrij e Marcelo Brozovic per i quali sarebbe disposto a mettere sul piatto ‘solo’ 47 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Le richieste di Inzaghi con un grande ‘sogno’
Nello specifico si tratterebbe di una proposta da 22 per l’olandese, comunque interamente plusvalenza, e 25 per il centrocampista croato ancora in scadenza nel 2022, ed in attesa di conoscere il proprio futuro.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…