Il futuro di Fabio Paratici sembra ormai indirizzato verso il Tottenham. L’ex Juventus potrebbe lanciare un doppio assalto a due gioielli dell’Inter
Nei giorni scorsi è arrivato il divorzio ufficiale tra Fabio Paratici e la Juventus, con tanto di conferenza stampa d’addio insieme al presidente bianconero Andrea Agnelli. Una separazione che dovrebbe spingere l’ex dirigente juventino a trovare ben presto una nuova sistemazione, questa volta in Premier League. Proprio dal campionato inglese dovrebbe ripartire Paratici, pronto a tornare in sella con il Tottenham, club che aveva lanciato anche timido assalto all’ex interista Conte per la panchina, salvo poi fare dietrofront. L’ex dirigente bianconero è pronto a tuffarsi nell’esperienza estera che bramava da tempo, e che così facendo potrebbe portarlo presto anche a confrontarsi nuovamente con i colleghi italiani in ottica mercato, ma da ben altra prospettiva. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Young ‘occasione’ a metà ingaggio. Via Perisic, traballa Dimarco
In questo contesto infatti Paratici potrebbe riallacciare i rapporti proprio con l’ex amico e collega Beppe Marotta per provare un doppio ‘scippo’ all’Inter. L’ex juventino metterebbe nel mirino De Vrij e Marcelo Brozovic per i quali sarebbe disposto a mettere sul piatto ‘solo’ 47 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Le richieste di Inzaghi con un grande ‘sogno’
Nello specifico si tratterebbe di una proposta da 22 per l’olandese, comunque interamente plusvalenza, e 25 per il centrocampista croato ancora in scadenza nel 2022, ed in attesa di conoscere il proprio futuro.
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…