Per Raspadori, talento di proprietà del Sassuolo, l’Inter ha una sorta di corsia preferenziale. Potrebbe essere la prossima terza-quarta punta di Inzaghi
Prende sempre più consistenza la candidatura di Giacomo Raspadori per l’attacco dell’Inter. Come spiegato da Interlive.it, per il classe 2000 i nerazzurri hanno una sorta di corsia preferenziale visti gli eccellenti rapporti tra Marotta e Carnevali e il legame con l’agente del ragazzo, Tullio Tinti, lo stesso di Bastoni, Ranocchia, Darmian e Simone Inzaghi. Sul talento del Sassuolo ci sono però tanti altri club, su tutti il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Fascia sinistra: (ri)spunta Marcos Alonso e un nome nuovo | Idea scambio
Più che l’erede di Lautaro, Raspadori potrebbe ricoprire il ruolo di terza-quarta punta, per il quale va detto è in lizza anche il colombiano Borre in scadenza col River Plate. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, nell’operazione la dirigenza interista punterebbe a inserire almeno una contropartita. Nella fattispecie uno degli esuberi, come Pinamonti. Ovviamente il club della famiglia Squinzi vuole pure del cash, che adesso però l’Inter non ha. Il tutto potrebbe venir rimandato a luglio-agosto.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…