Calciomercato Inter: in caso di addio in estate di Achraf Hakimi spunta un nuovo nome per la fascia nerazzurra direttamente dallâOlanda
LâInter pensa ancora ad unâonerosa cessione entro il 30 giugno. Due gli indiziati principali, ovvero Achraf Hakimi e Lautaro Martinez. Sul primo si sono mossi Psg e Chelsea su tutti, mentre sul secondo chi ha presentato unâofferta ad oggi è solo lâAtletico Madrid. In caso di partenza dellâesterno destro marocchino, i nerazzurri potrebbero puntare su un profilo che arriva direttamente dallâOlanda: Denzel Dumfries. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Guardiola ci prova | Addio Inter: la Juventus può essere decisiva
Denzel Dumfries è lâultimo nome fatto per la fascia destra in caso di addio di Hakimi. Il laterale olandese è stato decisivo nel debutto vincente dellâOlanda contro lâUcraina agli Europei. Classe 1996 e di proprietĂ del Psv, il suo cartellino ammonta a 20 milioni di euro. Il 25enne ha il contratto che scade nel 2023.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, Sanchez ko | Comunicato UFFICIALE del Cile
Ha buoni numeri in fase offensiva, soprattutto dal punto di vista degli assist. Proprio per questo, potrebbe rivelarsi una pedina importante per il neo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi in caso di approdo a Milano in vista della prossima stagione. Anche se in Olanda non fanno mai sconti. E per Dumfries, molto probabilmente, verrĂ utilizzata la stessa âlinea di mercatoâ.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…