Calciomercato Inter: Alejandro Gomez torna in voga e scatta il derby di Milano tra i nerazzurri e il Milan. I dettagli della situazione
Dopo lâaddio allâAtalanta, con tanto di rottura con il tecnico della âDeaâ Giampiero Gasperini, Alejandro Gomez detto il âPapuâ è ancora considerato un giocatore molto appetibile sul mercato soprattutto per i club italiani. Ad esempio, Inter e Milan sono pronte ad accendere un vero e proprio derby della Madonnina sul mercato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione
âPapuâ Gomez tra Inter e Milan. Lâattuale calciatore del Siviglia potrebbe aver voglia di tornare in Italia e Milano, non troppo lontano da Bergamo dove il giocatore è stato molto bene nellâesperienza allâAtalanta. Secondo lâultima diretta serale di âRai Sportâ, lâInter vorrebbe far leva su questo per convincere il giocatore a trasferirsi in nerazzurro e regalare un rinforzo con i fiocchi ad Inzaghi.
LEGGI ANCHE>>> Guardiola ci prova | Addio Inter: la Juventus può essere decisiva
La âBeneamataâ ha fatto sapere che al momento non vuole muoversi per rimpiazzare Christian Eriksen dopo quanto accaduto in Danimarca-Finlandia. Tuttavia, però, a luglio-agosto qualcosa potrebbe cambiare. Gomez diventerebbe il giocatore preferito da Marotta e colleghi anche per il suo prezzo non troppo elevato rispetto a Luis Alberto. A Gomez pensa anche il Milan di Pioli: derby in atto sul mercato?
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…