Calciomercato Inter: Alejandro Gomez torna in voga e scatta il derby di Milano tra i nerazzurri e il Milan. I dettagli della situazione
Dopo l’addio all’Atalanta, con tanto di rottura con il tecnico della ‘Dea’ Giampiero Gasperini, Alejandro Gomez detto il ‘Papu’ è ancora considerato un giocatore molto appetibile sul mercato soprattutto per i club italiani. Ad esempio, Inter e Milan sono pronte ad accendere un vero e proprio derby della Madonnina sul mercato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione
‘Papu’ Gomez tra Inter e Milan. L’attuale calciatore del Siviglia potrebbe aver voglia di tornare in Italia e Milano, non troppo lontano da Bergamo dove il giocatore è stato molto bene nell’esperienza all’Atalanta. Secondo l’ultima diretta serale di ‘Rai Sport’, l’Inter vorrebbe far leva su questo per convincere il giocatore a trasferirsi in nerazzurro e regalare un rinforzo con i fiocchi ad Inzaghi.
LEGGI ANCHE>>> Guardiola ci prova | Addio Inter: la Juventus può essere decisiva
La ‘Beneamata’ ha fatto sapere che al momento non vuole muoversi per rimpiazzare Christian Eriksen dopo quanto accaduto in Danimarca-Finlandia. Tuttavia, però, a luglio-agosto qualcosa potrebbe cambiare. Gomez diventerebbe il giocatore preferito da Marotta e colleghi anche per il suo prezzo non troppo elevato rispetto a Luis Alberto. A Gomez pensa anche il Milan di Pioli: derby in atto sul mercato?
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…