Inter, il difensore Stefan De Vrij ha voluto dare la sua opinione su quanto accaduto al suo compagno di squadra in nerazzurro Christian Eriksen. Il calciatore ha confermato che sabato notte ha faticato a dormire e ha pensato solo al suo compagno di club
INTER DE VRIJ SU ERIKSEN/ Il difensore dellâInter Stefan De Vrij, dal ritiro dellâOlanda, ha voluto dare il suo parere su quello che è successo al suo amico e compagno di squadra in nerazzurro Christian Eriksen. Queste le sue dichiarazioni: âSono rimasto molto scioccato. Avevo la pelle dâoca, è calato il silenzio per dieci minutiâ. Poi ha aggiunto: âĂ davvero un bravissimo ragazzo, fortunatamente abbiamo scoperto abbastanza rapidamente che stava bene, date le circostanze. Ne siamo molto contentiâ. Il calciatore, ha visto le foto che il centrocampista danese ha postato sul suo profilo Instagram dal letto dâospedale e in merito ha spiegato: âSembra stia bene, è stato bello rivederlo. Gli ho inviato un messaggio, ma logicamente non mi ha ancora risposto. Nella chat di gruppo dellâInter si è fatto sentire subito, per fortuna sapevamo che le cose stavano andando beneâ. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione
Tutto è bene quel che finisce bene, ma il giocatore della Nazionale dei Paesi Bassi, ha confermato che la vigilia della gara con lâUcriana non è stata facile e in merito ha spiegato: âHo avuto problemi a dormire sabato notte, ho pensato a lui tutto il tempo. Ă stata quindi una preparazione diversa rispetto ad altre volteâ.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…