De+Vrij%3A+%26%238220%3BPer+fortuna+abbiamo+scoperto+subito+che+Eriksen+stava+bene%26%238221%3B
interliveit
/2021/06/15/de-vrij-fortunatamente-abbiamo-scoperto-abbastanza-rapidamente-che-eriksen-stava-bene/amp/

De Vrij: “Per fortuna abbiamo scoperto subito che Eriksen stava bene”

Inter, il difensore Stefan De Vrij ha voluto dare la sua opinione su quanto accaduto al suo compagno di squadra in nerazzurro Christian Eriksen. Il calciatore ha confermato che sabato notte ha faticato a dormire e ha pensato solo al suo compagno di club

Stefan de Vrij (Getty Images)

INTER DE VRIJ SU ERIKSEN/ Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij, dal ritiro dell’Olanda, ha voluto dare il suo parere su quello che è successo al suo amico e compagno di squadra in nerazzurro Christian Eriksen. Queste le sue dichiarazioni: “Sono rimasto molto scioccato. Avevo la pelle d’oca, è calato il silenzio per dieci minuti”. Poi ha aggiunto: “È davvero un bravissimo ragazzo, fortunatamente abbiamo scoperto abbastanza rapidamente che stava bene, date le circostanze. Ne siamo molto contenti“. Il calciatore, ha visto le foto che il centrocampista danese ha postato sul suo profilo Instagram dal letto d’ospedale e in merito ha spiegato: “Sembra stia bene, è stato bello rivederlo. Gli ho inviato un messaggio, ma logicamente non mi ha ancora risposto. Nella chat di gruppo dell’Inter si è fatto sentire subito, per fortuna sapevamo che le cose stavano andando bene“. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Facundo Torres-Inter: ecco la situazione

Tutto è bene quel che finisce bene, ma il giocatore della Nazionale dei Paesi Bassi, ha confermato che la vigilia della gara con l’Ucriana non è stata facile e in merito ha spiegato: “Ho avuto problemi a dormire sabato notte, ho pensato a lui tutto il tempo. È stata quindi una preparazione diversa rispetto ad altre volte”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi grato ai suoi: “Yamal fenomeno, Lautaro out martedì”

Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, ansia Lautaro: cosa filtra per il ritorno

Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…

4 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Barcellona-Inter 3-3: Dumfries monumentale, Dimarco non regge all’urto

Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…

4 ore ago
  • News dal campo

Dumfries show, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: 3-3, si decide tutto al ritorno

L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barcellona-Inter, bufera contro Dimarco: “Fuori subito”

Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi furioso, reazione prima del Barcellona: se la prende anche con Conte

La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…

9 ore ago