Inter, i difensori Milan Skriniar e Ashley Young hanno voluto dare la loro opinione sulla stagione appena terminata con lo Scudetto vinto alla presentazione del film âI M TOGETHERâ sulla cavalcata della squadra di Antonio Conte
INTER SKRINIAR E YOUNG DICHIARAZIONI/ Dopo Romelu Lukaku, anche Milan Skriniar è stato tra gli ospiti intervistati da Inter Tv alla presentazione del film âI M TOGETHERâ, sullo Scudetto vinto nella scorsa stagione dalla squadra di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni in merito: âGli scontri diretti che abbiamo vinto contro Juventus, Milan, Atalanta ci hanno dato fiducia, quelli sono stati i momenti in cui abbiamo deciso la stagione. Siamo sempre stati uniti, questo è stato fondamentale, sono orgoglioso di questa squadra, siamo un grande gruppoâ. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
Â
Oltre al difensore slovacco, anche il calciatore inglese Ashley Young ha potuto dare la sua opinione e ha detto: âNon sono sicuro che ci sia una partita scudetto particolare, forse contro il Sassuoloâ. Poi ha voluto aggiungere queste parole entusiastiche dicendo: âIncredibilmente orgoglioso, non riesco a descriverlo, è difficile da spiegare, sono orgoglioso di me stesso, della squadra, dello staff e di tutti quelli che lavorano per il Club. Dal giorno in cui sono arrivato sono stati fantastici con me e avevamo lâobiettivo di vincere un giorno, ci siamo riusciti ed è incredibileâ.
Â
Â
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…