Calciomercato Inter: sfuma colpo a parametro zero per i nerazzurri. E’ arrivata l’ufficialità del suo approdo al Villareal, di chi si tratta
L’Inter, considerando le difficoltà economico-societarie del club, punta ad acquisti low cost in estate o, se possibile, addirittura parametri zero che possano rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Andrà fatta entro il 30 giugno una cessione onerosa, probabile parta uno tra Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ma ciò non significa che i nerazzurri non si rinforzino: tuttavia, il primo possibile acquisto è già saltato, ovvero Aissa Mandi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Florenzi Inter, decidono Hakimi e il Psg: ecco perché
Aissa Mandi al Villareal, è ufficiale. L’ex difensore del Real Betis, che aveva il contratto in scadenza nel 2021, sarebbe potuto approdare all’Inter a costo zero. Tuttavia, però, pare che i nerazzurri non abbiano mai mostrato un convincente interesse per il giocatore algerino.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Sporting al ribasso per Joao Mario, ma trattativa resta in piedi
E così è rimasto a giocare in Spagna e dalla prossima stagione sarà a disposizione dei detentori dell’ultima Europa League. Secondo ‘Marca’, aveva raggiunto un accordo con gli iberici da tempo. Ha firmato un contratto fino al 2025 ed è il secondo acquisto del club dopo Juan Foyth, ex Tottenham.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…