Inter, il giovane calciatore del Penarol e della Nazionale uruguaiana Facundo Torres ha avuto parole di elogio per il centrocampista nerazzurro e suo compagno in nazionale Matias Vecino
La giovane promessa del Penarol Facundo Torres, che tra l’altro è stato accostato anche alla squadra nerazzurra, scenderà in campo sabato 19 giugno con l’Uruguay per sfidare l’Argentina in Copa America. Il giocatore ha avuto parole di elogio per il suo compagno di nazionale Matias Vecino del quale ha detto: “Il giocatore che mi ha sorpreso di più della Nazionale uruguaiana è Vecino. Non ho mai giocato con lui ma l’ho visto tante volte in tv: mi ha stupito il suo livello“. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Ha detto sì alla proposta dell’Inter | Firma nei prossimi giorni
LEGGI ANCHE >>> Giorni decisivi per l’addio di Hakimi | Psg pronto al rilancio: le ultime
Il calciatore è un esterno destro molto tecnico e il club nerazzurro avrebbe già fatto una prima offerta di 12 milioni di euro. La Nazionale uruguaiana, è stata inserita nel gruppo B della manifestazione che si sta svolgendo in Brasile, insieme ad Argentina, Bolivia, Cile e Paraguay. Le prime quattro di ogni girone accedono ai quarti di finale ad eliminazione diretta.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…