Calciomercato Inter: in caso di non ritorno di Christian Eriksen i nerazzurri pensano ad un possibile sostituto del centrocampista danese
Quanto successo a Christian Eriksen allarma l’Inter per due motivi: il suo stato di salute, ovviamente prioritario per i nerazzurri come per il resto del mondo che ha mostrato tanta vicinanza al giocatore dopo il malore avuto in campo durante Danimarca-Finlandia. In secondo luogo, il motivo più ‘cinico’; in caso il giocatore non tornasse a disposizione della ‘Beneamata’, Marotta e colleghi saranno chiamati a sostituirlo per dare a Simone Inzaghi un rinforzo adeguato a centrocampo: Odegaard, Ceballos e Coutinho i nomi più caldi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Incontro per Locatelli: Juve o City, Inter tagliata fuori
Come riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter pensa a tre giocatori per sostituire Christian Eriksen. Parliamo di Martin Odegaard, Dani Ceballos e Philippe Coutinho. I nerazzurri, qualunque sarà la scelta di mercato, vogliono strappare un prestito per non gravare troppo sul bilancio considerando le difficoltà economiche del club. I primi due, entrambi giocatori di proprietà del Real Madrid, sembrano essere in uscita dai ‘Blancos’. Per Coutinho, invece, la situazione è più complicata.
LEGGI ANCHE>>> Eriksen, impiantato il defibrillatore | Sostituto: due nomi clamorosi
Da considerare infatti l’ostacolo dell’ingaggio dato che al Barcellona prende oltre 8 milioni di euro netti a stagione. Una soluzione potrebbe essere trovata insieme ai ‘Blaugrana’. Ad ogni modo, è possibile che Marotta e soci si fiondino su Odegaard (4,6 milioni a stagione) e Ceballos (3,1 milioni netti) considerando gli stipendi decisamente più alla portata della ‘Beneamata’. Tutto, però, dipenderà dalle condizioni fisiche di Christian Eriksen che, ad oggi, rimane un giocatore dell’Inter.
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…
L'Inter è pronta a regalare a Chivu John Stones, in arrivo a parametro zero: ecco…