Eriksen, il rebus che Marotta deve risolvere | Per sostituirlo si pensa anche ad un ex nerazzurro

Calciomercato Inter: in caso di non ritorno di Christian Eriksen i nerazzurri pensano ad un possibile sostituto del centrocampista danese

Calciomercato Inter
Eriksen in azione (Getty Images)

Quanto successo a Christian Eriksen allarma l’Inter per due motivi: il suo stato di salute, ovviamente prioritario per i nerazzurri come per il resto del mondo che ha mostrato tanta vicinanza al giocatore dopo il malore avuto in campo durante Danimarca-Finlandia. In secondo luogo, il motivo più ‘cinico’; in caso il giocatore non tornasse a disposizione della ‘Beneamata’, Marotta e colleghi saranno chiamati a sostituirlo per dare a Simone Inzaghi un rinforzo adeguato a centrocampo: Odegaard, Ceballos e Coutinho i nomi più caldi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Incontro per Locatelli: Juve o City, Inter tagliata fuori

Calciomercato Inter, Marotta punta al prestito, per Coutinho rimane un ostacolo

Calciomercato Inter
Philippe Coutinho (Getty Images)

Come riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter pensa a tre giocatori per sostituire Christian Eriksen. Parliamo di Martin Odegaard, Dani Ceballos e Philippe Coutinho. I nerazzurri, qualunque sarà la scelta di mercato, vogliono strappare un prestito per non gravare troppo sul bilancio considerando le difficoltà economiche del club. I primi due, entrambi giocatori di proprietà del Real Madrid, sembrano essere in uscita dai ‘Blancos’. Per Coutinho, invece, la situazione è più complicata.

LEGGI ANCHE>>> Eriksen, impiantato il defibrillatore | Sostituto: due nomi clamorosi

Da considerare infatti l’ostacolo dell’ingaggio dato che al Barcellona prende oltre 8 milioni di euro netti a stagione. Una soluzione potrebbe essere trovata insieme ai ‘Blaugrana’. Ad ogni modo, è possibile che Marotta e soci si fiondino su Odegaard (4,6 milioni a stagione) e Ceballos (3,1 milioni netti) considerando gli stipendi decisamente più alla portata della ‘Beneamata’. Tutto, però, dipenderà dalle condizioni fisiche di Christian Eriksen che, ad oggi, rimane un giocatore dell’Inter.

Impostazioni privacy