Accordo totale: l’avventura di Radja Nainggolan da calciatore dell’Inter è giunta al termine. Le cifre e i dettagli dell’affare col Cagliari
Prosegue il mercato in uscita dell’Inter, che al di là delle operazioni di spicco riguardanti in particolare Achraf Hakimi, lavora anche sulle cessioni di contorno relative ai cosiddetti ‘esuberi’. Diversi infatti i calciatori presenti in rosa o rientranti da svariati prestiti che vanno a caccia di una nuova sistemazione, e che col loro addio andranno a liberare anche spazio salariale per ciò che riguarda il monte ingaggi del club di Suning. La politica di ridimensionamento dei costi passa inevitabilmente anche da queste operazioni con calciatori come Joao Mario, Dalbert e Nainggolan da piazzare. In procinto di salutare c’è proprio il centrocampista belga dopo il prestito semestrale a Cagliari. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Affare a zero, ‘pericolo’ Cagliari. Ma Giulini può diventare un alleato
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sporting al ribasso per Joao Mario, ma trattativa resta in piedi
Dopo una lunga fase sembra giunto alla conclusione il matrimonio tra l’Inter e Nainggolan, con tanto di accordo totale anche tra il centrocampista belga e lo stesso Cagliari, desideroso di accoglierlo nuovamente.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario
Nainggolan andrà a spalmare il suo alto ingaggio da 4,5 milioni di euro su più stagioni, il tutto grazie anche all’Inter che gli darà una buonuscita risolvendo il contratto in scadenza a giugno 2022.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…