La stagione di Barella ha fatto breccia anche tra i più grandi top club europei. Piace al Barcellona: intrigo con Pjanic e la decisione nerazzurra
L’Inter lavora sul futuro della squadra del prossimo anno, andando a valutare anche i profili di eventuali top player da cedere. Da monitorare la situazione legata al centrocampo dove il destino di Marcelo Brozovic è ancora tutto da scoprire alla luce di un contratto in scadenza a giugno 2022, e ad oggi complesso da rinnovare. Sotto osservazione anche la situazione incerta di Christian Eriksen, nonostante le buone notizie relative al buon esito dell’operazione post malore contro la Finlandia. A completare il quadro c’è quindi Nicolò Barella, impegnato ora con l’Italia agli Europei, e sempre nel mirino dei maggiori club in giro per l’Europa. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Affare a zero, ‘pericolo’ Cagliari. Ma Giulini può diventare un alleato
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Sporting al ribasso per Joao Mario, ma trattativa resta in piedi
Proprio la situazione di Eriksen potrebbe spingere l’Inter a guardarsi intorno. Nello specifico come sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’, Marotta è a lavoro ed avrebbe individuato in Pjanic un profilo interessante dopo un’annata da dimenticare in Spagna. Il bosniaco è considerato in uscita, nonostante un contratto sino al 2024, con il Barça che non vuole attenderlo.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Corsia preferenziale per Raspadori: doppio scenario
Non sarà però semplice l’affare col Barcellona con i catalani che avrebbero chiesto addirittura uno scambio con Barella. No secco da parte dell’Inter senza alcun margine di trattativa. I nerazzurri restano interessati a Pjanic ma servirà un’altra soluzione.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…