Da settimane l’Inter discute con il Cagliari per il cartellino di Nandez. Ma il futuro dell’uruguagio potrebbe essere in Premier League
Il futuro di Nandez potrebbe non essere all’Inter, ma in Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni de ‘L’Unione Sarda’, Marcelo Bielsa è ‘pazzo’ dell’uruguagio e il Leeds sta pensando di accontentarlo pagando la clausola risolutiva fissata a 36 milioni di euro. Da diverse settimane i nerazzurri discutono coi sardi dell’acquisto di Nandez, nell’ambito di un maxi affare che vedrebbe coinvolto Nainggolan ma soprattutto qualche giovane dell’Inter di gradimento al club del presidente Giulini. L’ex Boca piace molto a Simone Inzaghi poiché capace di agire in due ruoli, tuttavia l’ingresso in scena della società inglese – il proprietario è l’italiano Radrizzani – rischia concretamente di far saltare il banco.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Hakimi, ci siamo quasi | Arriva l’atteso rilancio
LEGGI ANCHE >>> Wijnaldum all’Inter, l’agente allo scoperto: “Ecco perché l’affare è saltato”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Nainggolan nell’affare Nandez? Non per forza, visto che è in ballo l’ipotesi risoluzione del contratto (con annessa buonuscita), con il belga poi libero di firmare con il Cagliari da svincolato spalmando su più stagioni il suo stipendio di 4,5 milioni di euro netti. Insomma un’altra operazione in stile Godin, a prescindere da come finirà la faccenda Nandez. Ricordiamo, inoltre, che col Cagliari i nerazzurri potrebbero condurre in porto il colpo Borre.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…