Inter, Nandez può sfumare | Pagano la clausola

Da settimane l’Inter discute con il Cagliari per il cartellino di Nandez. Ma il futuro dell’uruguagio potrebbe essere in Premier League

Nandez, obiettivo Inter (Getty Images)

Il futuro di Nandez potrebbe non essere all’Inter, ma in Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni de ‘L’Unione Sarda’, Marcelo Bielsa è ‘pazzo’ dell’uruguagio e il Leeds sta pensando di accontentarlo pagando la clausola risolutiva fissata a 36 milioni di euro. Da diverse settimane i nerazzurri discutono coi sardi dell’acquisto di Nandez, nell’ambito di un maxi affare che vedrebbe coinvolto Nainggolan ma soprattutto qualche giovane dell’Inter di gradimento al club del presidente Giulini. L’ex Boca piace molto a Simone Inzaghi poiché capace di agire in due ruoli, tuttavia l’ingresso in scena della società inglese – il proprietario è l’italiano Radrizzani – rischia concretamente di far saltare il banco.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Hakimi, ci siamo quasi | Arriva l’atteso rilancio

LEGGI ANCHE >>> Wijnaldum all’Inter, l’agente allo scoperto: “Ecco perché l’affare è saltato”

Calciomercato Inter, Nainggolan fuori dall’affare Nandez

Calciomercato Inter
Radja Nainggolan (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.

Nainggolan nell’affare Nandez? Non per forza, visto che è in ballo l’ipotesi risoluzione del contratto (con annessa buonuscita), con il belga poi libero di firmare con il Cagliari da svincolato spalmando su più stagioni il suo stipendio di 4,5 milioni di euro netti. Insomma un’altra operazione in stile Godin, a prescindere da come finirà la faccenda Nandez. Ricordiamo, inoltre, che col Cagliari i nerazzurri potrebbero condurre in porto il colpo Borre.

Impostazioni privacy