Inter, il fratello di Alessandro Bastoni, Luca, ha voluto parlare del bellissimo rapporto che lo lega al fratello calciatore. Inoltre ha raccontato un aneddoto riguardante uno dei suoi giocatori preferiti e della sorpresa che gli hanno fatto
INTER LUCA BASTONI SU ALESSANDRO/ Il fratello del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, Luca, è stato raggiunto da Sky Sport a Piadena Drizzona, paese in provincia di Cremona, per chiedergli un parere sul fratello calciatore. Il legame tra i due Bastoni è molto forte, infatti il numero 95 che porta sulla maglia è in onore proprio del suo parente più prossimo, che è nato in quell’anno. In merito a questa situazione, Luca Bastoni ha dichiarato: “Il numero 95 è legato al mio anno di nascita, vederlo sulla maglia di mio fratello mi inorgoglisce. Gli ho anche detto che poteva cambiarlo ma lui ha insistito. Ci sentiamo sempre tanto, ovviamente ci manca toccarlo con mano. Lo abbiamo incontrato dopo la partita con la Turchia, è stato bello e significativo per lui vederci”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
Il calciatore nerazzurro ha come modello il difensore del Real Madrid Sergio Ramos e in merito, il fratello ha voluto raccontare una sorpresa che gli hanno fatto e ha spiegato: “Con l’aiuto dell’agente Tullio Tinti e di Alvaro Morata, per il suo compleanno siamo riusciti a fargli avere una sua maglia autografata“.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…