Calciomercato Inter: tante le operazioni che i nerazzurri stanno portando avanti per fare cassa. Tra queste anche quella riguardante Pirola
L’Inter, in queste settimane, sta portando avanti tante operazioni di mercato in attesa della sessione estiva, soprattutto in uscita. Basti pensare a quella più onerosa riguardante Achraf Hakimi, sul quale ci sono Chelsea e Psg che hanno offerto oltre 60 milioni di euro, ma anche Lautaro Martinez che piace tantissimo in Spagna e ha già ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid (40 milioni). Tra questi, comunque, c’è Lorenzo Pirola sempre più vicino al ritorno al Monza di Berlusconi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Hakimi | Soldi e scambio con la regia di Raiola
Lorenzo Pirola di nuovo al Monza, più di un’indiscrezione. Come rivelato prima da noi di Interlive e confermato dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il difensore italiano dovrebbe tornare in Serie B nel club in cui ha già giocato diverse partite nella passata stagione.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter | Triplo assalto da 110 milioni
Il 19enne tornerà nuovamente in prestito. Questa volta con la formula del diritto di riscatto e contro riscatto. Un’operazione che fa contenta anche la squadra nerazzurra che potrebbe rispondere a fine stagione per accaparrarsi un giocatore di gran talento, anche se ancora acerbo.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…