Calciomercato Inter: tante le operazioni che i nerazzurri stanno portando avanti per fare cassa. Tra queste anche quella riguardante Pirola
L’Inter, in queste settimane, sta portando avanti tante operazioni di mercato in attesa della sessione estiva, soprattutto in uscita. Basti pensare a quella più onerosa riguardante Achraf Hakimi, sul quale ci sono Chelsea e Psg che hanno offerto oltre 60 milioni di euro, ma anche Lautaro Martinez che piace tantissimo in Spagna e ha già ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid (40 milioni). Tra questi, comunque, c’è Lorenzo Pirola sempre più vicino al ritorno al Monza di Berlusconi. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, erede Hakimi | Soldi e scambio con la regia di Raiola
Lorenzo Pirola di nuovo al Monza, più di un’indiscrezione. Come rivelato prima da noi di Interlive e confermato dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, il difensore italiano dovrebbe tornare in Serie B nel club in cui ha già giocato diverse partite nella passata stagione.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter | Triplo assalto da 110 milioni
Il 19enne tornerà nuovamente in prestito. Questa volta con la formula del diritto di riscatto e contro riscatto. Un’operazione che fa contenta anche la squadra nerazzurra che potrebbe rispondere a fine stagione per accaparrarsi un giocatore di gran talento, anche se ancora acerbo.
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…