In scadenza a fine mese con il Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere allâInter. I nerazzurri cercano una intesa con lâagente
Calhanoglu-Inter a costo zero, ora si può vista la necessitĂ di prendere un sostituto di Eriksen (anche se lâingaggio del danese non è che sia scomparso dai costi della societĂ , ma forse è pronta a scattare qualche âassicurazioneâ). Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, lâagente del trequartista turco in scadenza fra nove giorni col Milan, Gordon Stipic, sono settimane (da prima della vicenda Eriksen) che parla con i dirigenti nerazzurri sponsorizzando il suo assistito. Lâultimo contatto importante, stando a quanto filtra, câè stato venerdĂŹ scorso, si è parlato di cifre (5,5 milioni con bonus) e contratto. Un contatto evidentemente molto significativo, poichĂŠ per lâappunto si è cominciati a cercare una intesa. Probabilmente le pretese dellâex Bayer e di chi lo rappresenta debbono un poâ calare, però Marotta e soci adesso sono al lavoro per cercare una quadra.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Dott. Mauriello: âRitorno in campo Eriksen, la situazione. Massaggio cardiaco, fatelo tuttiâ
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI.
Sbarcato al Milan nellâestate 2017 per circa 23 milioni e accostato pure di recente alla Juventus, Calhanoglu è reduce da una stagione a due volti â bene la prima parte, male la seconda â e da un Europeo con la sua Turchia (0 punti nel girone) ben al di sotto delle aspettative.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…