INTERLIVE | Calhanoglu, agente e Inter parlano del contratto: le ultime

In scadenza a fine mese con il Milan, il futuro di Hakan Calhanoglu potrebbe essere all’Inter. I nerazzurri cercano una intesa con l’agente

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Calhanoglu-Inter a costo zero, ora si può vista la necessità di prendere un sostituto di Eriksen (anche se l’ingaggio del danese non è che sia scomparso dai costi della società, ma forse è pronta a scattare qualche ‘assicurazione’). Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, l’agente del trequartista turco in scadenza fra nove giorni col Milan, Gordon Stipic, sono settimane (da prima della vicenda Eriksen) che parla con i dirigenti nerazzurri sponsorizzando il suo assistito. L’ultimo contatto importante, stando a quanto filtra, c’è stato venerdì scorso, si è parlato di cifre (5,5 milioni con bonus) e contratto. Un contatto evidentemente molto significativo, poiché per l’appunto si è cominciati a cercare una intesa. Probabilmente le pretese dell’ex Bayer e di chi lo rappresenta debbono un po’ calare, però Marotta e soci adesso sono al lavoro per cercare una quadra.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Dott. Mauriello: “Ritorno in campo Eriksen, la situazione. Massaggio cardiaco, fatelo tutti”

Calciomercato Inter, stagione a due volti (Europeo incluso) per Calhanoglu

Calhanoglu (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Sbarcato al Milan nell’estate 2017 per circa 23 milioni e accostato pure di recente alla Juventus, Calhanoglu è reduce da una stagione a due volti – bene la prima parte, male la seconda – e da un Europeo con la sua Turchia (0 punti nel girone) ben al di sotto delle aspettative.

Impostazioni privacy