Calciomercato Inter: Calhanoglu ad un passo dal vestire nerazzurro dopo essere stato 4 anni al Milan. Lo conferma lui stesso, i dettagli
Come detto, Hakan Calhanoglu è praticamente un giocatore dell’Inter. Ha infatti trovato l’accordo con i nerazzurri dopo aver passato ben quattro stagioni al Milan. Una trattativa sorprendente, considerando le dinamiche. Molto probabilmente, anche quanto accaduto a Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia ha contribuito ad accelerare l’operazione. Ad ogni modo, anche se mancano ancora firma e ufficialità, il suo approdo in nerazzurro lo ha confermato lo stesso centrocampista turco. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Kolarov verso Bologna: addio Inter senza troppi rimpianti
Hakan Calhanoglu all’Inter, lo ha confermato lui stesso ai microfoni del giornalista di ‘TRT Sport’ Ibrahim Kirkayak dichiarando molto semplicemente: “Ho trovato l’accordo con l’Inter, rimarrò a Milano. Firmo domani”.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calhanoglu, agente e Inter parlano del contratto: le ultime
Il giocatore, in scadenza di contratto il 30 di questo mese, diventerà tra pochi giorni, se non ore, un nuovo giocatore dei nerazzurri firmando un triennale da ben 5 milioni di euro più uno di bonus a stagione. Le visite mediche sono previste nella giornata di domani. Tutto confermato, quindi: il primo colpo di mercato lo ha affondato Beppe Marotta.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…