Inter: l’ex tecnico dei nerazzurri Antonio Conte è tornato a parlare esprimendosi su quanto accaduto a Christian Eriksen e sul suo futuro
Antonio Conte, dopo aver lasciato l’Inter alla fine di questa straordinaria stagione terminata con la conquista del 19° scudetto a tinte nerazzurre, ai microfoni di ‘Rai Radio 1’ è tornato a rilasciare dichiarazioni. Il tecnico leccese si è espresso principalmente su quanto accaduto a Christian Eriksen e sul suo futuro tutto decisamente da scrivere. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Kolarov verso Bologna: addio Inter senza troppi rimpianti
“Eriksen? Sono stati momenti orribili che ho vissuto da solo purtroppo. Sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a fianco. E’ accaduto qualcosa di brutto, ci saremmo rimasti male per chiunque ma se sei stato un anno e mezzo con una persona e la vedi con gli occhi sbarrati stai male. Mi ha colpito in maniera profonda. Sono contento perché si è risolta nella maniera migliore, Christian è tornato a vivere ed è la cosa più importante“.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calhanoglu, agente e Inter parlano del contratto: le ultime
“Oggi la cosa più importante è vivere, il calcio verrà dopo. Futuro? Sarà un anno in cui cercherò di studiare, vedrò calcio e approfondirò determinate situazioni. Cercherò di sfruttare nel migliore dei modi una situazione non voluta. Va bene così, magari sfrutterò il periodo per stare di più con la famiglia e al tempo stesso lavorare. Come dico sempre il calcio è in evoluzione e va avanti”.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…