Hakimi è approdato all’Inter l’estate scorsa per circa 42 milioni di euro più bonus. I nerazzurri sono obbligati a cederlo per fare cassa
Hakimi viaggia spedito verso il Paris Saint-Germain. L’Inter si aspetta un blitz dei parigini per chiudere una volta per tutte l’operazione. Leonardo dovrebbe alzare l’offerta a 70-75 milioni di euro bonus inclusi, strappando così il definitivo via libera da parte del club nerazzurro. In corsa resta il Chelsea, che però mette sul piatto meno di 60 milioni e una contropartita tecnica. Nella fattispecie Marcos Alonso, che all’Inter piace molto seppur in viale della Liberazione si continui a preferire una cessione solo cash poiché c’è l’esigenza di riempire le casse il più possibile. I francesi sono avanti pure perché avrebbero un accordo col marocchino sulla base di un quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Fatti due calcoli rapidi, per il classe ’98 il PSG potrebbe investire qualcosa come 115 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ha iniziato le visite mediche | I dettagli del contratto
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, ad Hakimi è interessato anche il Barcellona (per il 3-4-3 di Koeman, del resto, sarebbe perfetto), ma ad oggi i blaugrana – che con l’agente Camano chiacchierano anche per Lautaro – sono del tutto impossibilitati a mettere sul piatto la cifra che chiedono Marotta e soci.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…