ESCLUSIVO | Hakimi idea anche del Barcellona, ma Psg molto avanti

Hakimi è approdato all’Inter l’estate scorsa per circa 42 milioni di euro più bonus. I nerazzurri sono obbligati a cederlo per fare cassa

Achraf Hakimi (Getty Images)

Hakimi viaggia spedito verso il Paris Saint-Germain. L’Inter si aspetta un blitz dei parigini per chiudere una volta per tutte l’operazione. Leonardo dovrebbe alzare l’offerta a 70-75 milioni di euro bonus inclusi, strappando così il definitivo via libera da parte del club nerazzurro. In corsa resta il Chelsea, che però mette sul piatto meno di 60 milioni e una contropartita tecnica. Nella fattispecie Marcos Alonso, che all’Inter piace molto seppur in viale della Liberazione si continui a preferire una cessione solo cash poiché c’è l’esigenza di riempire le casse il più possibile. I francesi sono avanti pure perché avrebbero un accordo col marocchino sulla base di un quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Fatti due calcoli rapidi, per il classe ’98 il PSG potrebbe investire qualcosa come 115 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ha iniziato le visite mediche | I dettagli del contratto

Calciomercato Inter, anche il Barcellona pensa ad Hakimi

Calciomercato Inter
Sensi e Hakimi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, ad Hakimi è interessato anche il Barcellona (per il 3-4-3 di Koeman, del resto, sarebbe perfetto), ma ad oggi i blaugrana – che con l’agente Camano chiacchierano anche per Lautaro – sono del tutto impossibilitati a mettere sul piatto la cifra che chiedono Marotta e soci.

Impostazioni privacy