Hakimi è approdato all’Inter l’estate scorsa per circa 42 milioni di euro più bonus. I nerazzurri sono obbligati a cederlo per fare cassa
Hakimi viaggia spedito verso il Paris Saint-Germain. L’Inter si aspetta un blitz dei parigini per chiudere una volta per tutte l’operazione. Leonardo dovrebbe alzare l’offerta a 70-75 milioni di euro bonus inclusi, strappando così il definitivo via libera da parte del club nerazzurro. In corsa resta il Chelsea, che però mette sul piatto meno di 60 milioni e una contropartita tecnica. Nella fattispecie Marcos Alonso, che all’Inter piace molto seppur in viale della Liberazione si continui a preferire una cessione solo cash poiché c’è l’esigenza di riempire le casse il più possibile. I francesi sono avanti pure perché avrebbero un accordo col marocchino sulla base di un quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione. Fatti due calcoli rapidi, per il classe ’98 il PSG potrebbe investire qualcosa come 115 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu ha iniziato le visite mediche | I dettagli del contratto
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, ad Hakimi è interessato anche il Barcellona (per il 3-4-3 di Koeman, del resto, sarebbe perfetto), ma ad oggi i blaugrana – che con l’agente Camano chiacchierano anche per Lautaro – sono del tutto impossibilitati a mettere sul piatto la cifra che chiedono Marotta e soci.
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…
Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…
Il club nerazzurro vuole aggiungere un portiere nostrano alla rosa di Chivu. Come erede di…
Doppio affare in entrata in uscita con un grande guadagno in vista per il club…