Inter, in Copa America la sfida tra Uruguay e Cile termina in parità e Vidal informa il suo compagno in nerazzurro Vecino delle buone condizioni del suo ginocchio
Mentre si sta disputando l’Europeo, in quasi contemporanea, visto che è iniziata circa il giorno dopo, in Brasile si sta svolgendo la Copa America. Nella giornata di ieri si è disputata Cile-Uruguay, sfida valida per il gruppo A che vede inserite anche Argentina Paraguay e Bolivia. Durante questa partita, si sono affrontati come avversari Matias Vecino e Arturo Vidal che, al termine dell’incontro, si sono scambiati due parole. I due calciatori, non sanno se il loro futuro sarà ancora a tinte nerazzurre, ma in compenso stanno tornando entrambi in forma, visto che il cileno ha avuto diversi problemi fisici durante la stagione, mentre l’uruguagio è reduce da un lungo stop dopo un’operazione e solo verso la fine della scorsa annata è tornato completamente disponibile.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
Al termine della partita, scendendo dalla scalinata che portava agli spogliatoi, Arturo Vidal ha spiegato a Matias Vecino che finalmente, nonostante tre partite giocate consecutivamente sta bene. In merito ha infatti dichiarato: “Non ho sentito nulla al ginocchio, grazie a Dio“. In questo momento, il Cile si trova al secondo posto nel girone con 5 punti dopo 3 partite, dietro all’Argentina già qualificata con 7, mentre l’Uruguay ha un solo punto ma con due incontri disputati. Ai quarti di finale accedono le prime 4 dei due gironi.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…