Calciomercato Inter: Hakimi è ormai veramente ad un passo dal dire addio ai nerazzurri per approdare all’estero. I dettagli sul suo futuro
Achraf Hakimi pronto a dire addio all’Inter. Dopo una stagione straordinaria, in cui ha contribuito attivamente al 19° scudetto conquistato dai nerazzurri nella propria storia con 10 assist e 7 gol, è ormai praticamente impossibile che rimanga a Milano per un’altra stagione. Lascerà l’Italia per approdare al Psg che è sempre stato in pole per il giocatore. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Perché Hakan Calhanoglu è l’acquisto ideale per l’Inter di Simone Inzaghi
Achraf Hakimi al Psg, ormai è quasi ufficiale. Sono infatti ore decisive per il trasferimento in Francia dell’esterno destro marocchino, che come detto in precedenza è stato tra i principali protagonisti dello scudetto conquistato dall’Inter in questa stagione. I contatti fra i parigini e i nerazzurri sono costanti e anche l’accordo è ad un passo: 70 milioni di euro, bonus compresi che dovrebbero far alzare l’investimento fino ad almeno 75 milioni.
LEGGI ANCHE>>> Muscoli per Inzaghi: interessamento per Bakayoko
Per il giocatore pronto un quinquennale da ben 8 milioni netti più due di bonus. Dopo una sola stagione, quindi, la ‘Beneamata’ perde un talento straordinario. Anche se non è stata una scelta ma bensì un’esigenza richiesta dal presidente Steven Zhang a causa delle difficoltà economiche del club. Niente da fare per il Chelsea, che era disposto ad offrire una contropartita del calibro di Marcos Alonso; tuttavia, l’Inter voleva solo cash e, come spiegato nelle settimane scorse da noi di Interlive, è stata decisamente accontentata.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…