Inter: Eriksen adesso deve pensare solo a riposarsi dopo quanto gli è accaduto in Danimarca-Finlandia. Per i nerazzurri spunta un aiuto
Quanto successo a Christian Eriksen, che ha rischiato di perdere la vita, a riguardo noi di Interlive abbiamo parlato con il Dottor Mauriello qualche giorno fa, ha allarmato tutto il mondo del calcio Inter compresa. Per fortuna il centrocampista danese adesso è vivo, sta bene e può vedere la sua famiglia che è ciò che conta di più. Ad ogni modo, è normale che i nerazzurri vogliano tutelarsi a livello economico. In tal senso, sembra che esista un’assicurazione che serve proprio a questo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per Lukaku | Annuncio del belga sul futuro
Secondo ‘Yahho Finanza’, l’Inter verrà tutelata per quanto riguarda la vicenda accaduta a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia. Stiamo parlando del FIFA Club Protection Programme che fornisce un’indennità alle società, in questo caso al club nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Lukaku continua a sorprendere | 160 milioni dalla Premier!
Si attiva nel caso in cui un tesserato dovesse infortunarsi, o come per Eriksen avere un arresto cardiaco, con la propria nazionale oppure non essere a disposizione per un lasso di tempo pari a 28 giorni. Il compenso arriva fino alla cifra di 7,5 milioni di euro, pari all’ingaggio netto che prende attualmente il centrocampista in nerazzurro.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…