Inter: Eriksen adesso deve pensare solo a riposarsi dopo quanto gli è accaduto in Danimarca-Finlandia. Per i nerazzurri spunta un aiuto
Quanto successo a Christian Eriksen, che ha rischiato di perdere la vita, a riguardo noi di Interlive abbiamo parlato con il Dottor Mauriello qualche giorno fa, ha allarmato tutto il mondo del calcio Inter compresa. Per fortuna il centrocampista danese adesso è vivo, sta bene e può vedere la sua famiglia che è ciò che conta di più. Ad ogni modo, è normale che i nerazzurri vogliano tutelarsi a livello economico. In tal senso, sembra che esista un’assicurazione che serve proprio a questo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per Lukaku | Annuncio del belga sul futuro
Secondo ‘Yahho Finanza’, l’Inter verrà tutelata per quanto riguarda la vicenda accaduta a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia. Stiamo parlando del FIFA Club Protection Programme che fornisce un’indennità alle società, in questo caso al club nerazzurro.
LEGGI ANCHE>>> Lukaku continua a sorprendere | 160 milioni dalla Premier!
Si attiva nel caso in cui un tesserato dovesse infortunarsi, o come per Eriksen avere un arresto cardiaco, con la propria nazionale oppure non essere a disposizione per un lasso di tempo pari a 28 giorni. Il compenso arriva fino alla cifra di 7,5 milioni di euro, pari all’ingaggio netto che prende attualmente il centrocampista in nerazzurro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…