Eriksen, spunta un dettaglio che può appoggiare l’Inter | Di cosa si tratta

Inter: Eriksen adesso deve pensare solo a riposarsi dopo quanto gli è accaduto in Danimarca-Finlandia. Per i nerazzurri spunta un aiuto

Inter
Eriksen in azione (Getty Images)

Quanto successo a Christian Eriksen, che ha rischiato di perdere la vita, a riguardo noi di Interlive abbiamo parlato con il Dottor Mauriello qualche giorno fa, ha allarmato tutto il mondo del calcio Inter compresa. Per fortuna il centrocampista danese adesso è vivo, sta bene e può vedere la sua famiglia che è ciò che conta di più. Ad ogni modo, è normale che i nerazzurri vogliano tutelarsi a livello economico. In tal senso, sembra che esista un’assicurazione che serve proprio a questo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per Lukaku | Annuncio del belga sul futuro

Inter, caso Eriksen: assicurazione dalla FIFA, i dettagli

Inter
Christian Eriksen (Getty Images)

Secondo ‘Yahho Finanza’, l’Inter verrà tutelata per quanto riguarda la vicenda accaduta a Christian Eriksen durante Danimarca-Finlandia. Stiamo parlando del FIFA Club Protection Programme che fornisce un’indennità alle società, in questo caso al club nerazzurro.

LEGGI ANCHE>>> Lukaku continua a sorprendere | 160 milioni dalla Premier!

Si attiva nel caso in cui un tesserato dovesse infortunarsi, o come per Eriksen avere un arresto cardiaco, con la propria nazionale oppure non essere a disposizione per un lasso di tempo pari a 28 giorni. Il compenso arriva fino alla cifra di 7,5 milioni di euro, pari all’ingaggio netto che prende attualmente il centrocampista in nerazzurro.

Impostazioni privacy