Calciomercato Inter: uno dei giocatori ancora insicuri sul proprio futuro è Valentino Lazaro. L’agente cerca di fare chiarezza, i dettagli
Un giocatore che, tutt’oggi, non è ancora sicuro del suo futuro è Valentino Lazaro. Il giocatore austriaco di proprietà dell’Inter, che in questa stagione ha giocato in prestito al Borussia Monchengladbach senza però incidere più di tanto. Sulla sua possibile permanenza in nerazzurro, si è espresso il suo agente, Max Hagmayr. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio
Max Hagmayr, agente fra gli altri di Valentino Lazaro, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ ha parlato del suo assistito e della possibile permanenza all’Inter. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Manuel Lazzari tra Lazio e Inter | Il futuro parla (ancora) biancoceleste
“Incontro con Marotta e Ausilio per Lazaro? Sono a Vienna, non so se nei prossimi giorni ci sarà un contatto con l’Inter. Il mercato è molto lento, tra 2-3 settimane potrebbero esserci novità su di lui. Siamo tranquilli, ci sono possibilità che resti a giocare in Italia e vedremo come si svilupperanno queste possibilità. Quale è la sua condizione? Sarà difficile vederlo in campo, è infortunato. Questa partita non la giocherà, ma potrebbe scendere in campo in quella successiva se dovessimo passare il turno”.
Il regista nerazzurro si è fatto male poco prima del novantesimo della sfida col Napoli…
A 24 ore da una partita una scelta mai presa prima Chivu spiazza tutti alla…
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…