Agente Lazaro: “Futuro all’Inter? Ci sono grandi opportunità, vi dico quali”

Calciomercato Inter: uno dei giocatori ancora insicuri sul proprio futuro è Valentino Lazaro. L’agente cerca di fare chiarezza, i dettagli

Calciomercato Inter
Intervista ad agente Lazaro di Calciomercato.it

Un giocatore che, tutt’oggi, non è ancora sicuro del suo futuro è Valentino Lazaro. Il giocatore austriaco di proprietà dell’Inter, che in questa stagione ha giocato in prestito al Borussia Monchengladbach senza però incidere più di tanto. Sulla sua possibile permanenza in nerazzurro, si è espresso il suo agente, Max Hagmayr. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio

Calciomercato Inter, agente Lazaro: ” Entro 3 settimane attese novità”

Calciomercato Inter
Lazaro contro Gagliardini (Getty Images)

Max Hagmayr, agente fra gli altri di Valentino Lazaro, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ ha parlato del suo assistito e della possibile permanenza all’Inter. Le sue parole:

LEGGI ANCHE>>> Manuel Lazzari tra Lazio e Inter | Il futuro parla (ancora) biancoceleste

“Incontro con Marotta e Ausilio per Lazaro? Sono a Vienna, non so se nei prossimi giorni ci sarà un contatto con l’Inter. Il mercato è molto lento, tra 2-3 settimane potrebbero esserci novità su di lui. Siamo tranquilli, ci sono possibilità che resti a giocare in Italia e vedremo come si svilupperanno queste possibilità. Quale è la sua condizione? Sarà difficile vederlo in campo, è infortunato. Questa partita non la giocherà, ma potrebbe scendere in campo in quella successiva se dovessimo passare il turno”.

Impostazioni privacy