Calciomercato Inter: il futuro di Joao Mario è tutt’altro che ad un passo dall’essere risolto. Interlive prova a fare chiarezza, i dettagli
Joao Mario, nonostante il forte interesse dello Sporting Lisbona, è ancora un giocatore dell’Inter. Non è ancora arrivato l’accordo definitivo ma, anzi, addirittura un distacco tra le parti con i nerazzurri pronti a guardarsi attorno in tal senso. Fra le squadre a cui piace il centrocampista, c’è anche una rivalissima dello Sporting: il Benfica. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio
Non solo Sporting Lisbona, anche il Benfica è interessato a Joao Mario, senza dimenticare Villareal e Nizza. Il centrocampista portoghese fa certamente gola a tante squadre in Europa. E a questi si è aggiunto una delle più grandi rivali dello Sporting Lisbona, il Benfica. Certo, da vedere se il giocatore di proprietà dell’Inter accetterà di ‘tradire’ il club che tifa e in cui è stato in prestito nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE>>> Manuel Lazzari tra Lazio e Inter | Il futuro parla (ancora) biancoceleste
Tuttavia, però, quest’ultima è andata al ribasso offrendo poco e facendo arrabbiare sia l’entourage del giocatore che i nerazzurri. Le trattative si sono infatti interrotte, con la ‘Beneamata’ che chiede circa 8 milioni di euro per il cartellino del calciatore onde evitare una minusvalenza. Proprio per questo, non è impossibile immaginare una nuova destinazione per il giocatore iberico: nemmeno se si tratta della rivale di sempre della tua squadra del cuore.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…