Calciomercato Inter: Keita Balde può fare clamorosamente ritorno in nerazzurro. Il motivo è legato alla guida tecnica di Simone Inzaghi
La sessione estiva di calciomercato è alle porte, e con lei iniziano anche le prime indiscrezioni. L’ultima di sponda Inter è veramente sorprendente. Stiamo parlando di Keita Balde che con ogni probabilità non resterà alla Sampdoria ma, anzi, vorrebbe fare ritorno proprio in nerazzurro dopo l’esperienza con Luciano Spalletti nella stagione 2017/18. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Salta Kostic: la Roma beffa Inter e Lazio
Keita Balde si è proposto all’Inter, lo rivela la ‘Gazzetta dello Sport’. Il giocatore ci tiene a rivestire la maglia nerazzurra, soprattutto adesso che sarebbe nuovamente sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi. L’attaccante senegalese, che in questa stagione ha messo a segno 7 gol, e l’allenatore piacentino si conoscono da tanto tempo.
LEGGI ANCHE>>> In Spagna insistono su Jordi Alba-Inter | Ipotesi assurde di scambio
Con quest’ultimo, quando entrambi erano alla Lazio, Balde ha messo a segno 16 reti, un vero e proprio record per lui che non ha più toccato certe cifre realizzative in carriera. Ad ogni modo, tra i due c’è grande stima e quindi non è impossibile che possano ritrovarsi proprio alla ‘Beneamata’: un nome che più avanti potrebbe anche essere preso in considerazione da Marotta e colleghi.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…