Inter: Lukaku a due giorni dalla sfida tra Belgio e Portogallo ha parlato delle sue caratteristiche e di quelle di CR7. Tutti i dettagli
Romelu Lukaku, in conferenza stampa prima del match tra Portogallo e Belgio di domenica, ha parlato della partita fra le due nazionali. Ha poi risposto sul confronto fra lui e Cristiano Ronaldo, che si è proposto continuamente anche in Serie A nelle ultime due stagioni, con il belga all’Inter e il portoghese alla Juventus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Salta Kostic: la Roma beffa Inter e Lazio
“Ho fatto molti progressi, ma cerco sempre quel qualcosa in più. Tutti parlano di forma, ma penso di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera e sto cercando di farne un altro. È stato eccezionale vincere il campionato, è stata una grande stagione. Ronaldo? Mi piacerebbe avere il suo dribbling e il suo tiro. Penso che a lui piacerebbe avere la mia potenza e il mio gioco spalle a porta”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, affare in dirittura | Già fissate le visite mediche
“Attaccanti top? Quando la gente parla di Lewandowski, Benzema e Kane, definisce questi giocatori di ‘classe mondiale’; di me si tratta solo di ‘buona forma’. Questa cosa mi ha motivato a lavorare di più e a migliorare. Ora penso di appartenere a quella lista di giocatori di livello mondiale”.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…