Inter: Lukaku a due giorni dalla sfida tra Belgio e Portogallo ha parlato delle sue caratteristiche e di quelle di CR7. Tutti i dettagli
Romelu Lukaku, in conferenza stampa prima del match tra Portogallo e Belgio di domenica, ha parlato della partita fra le due nazionali. Ha poi risposto sul confronto fra lui e Cristiano Ronaldo, che si è proposto continuamente anche in Serie A nelle ultime due stagioni, con il belga all’Inter e il portoghese alla Juventus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Salta Kostic: la Roma beffa Inter e Lazio
“Ho fatto molti progressi, ma cerco sempre quel qualcosa in più. Tutti parlano di forma, ma penso di aver fatto un passo in avanti nella mia carriera e sto cercando di farne un altro. È stato eccezionale vincere il campionato, è stata una grande stagione. Ronaldo? Mi piacerebbe avere il suo dribbling e il suo tiro. Penso che a lui piacerebbe avere la mia potenza e il mio gioco spalle a porta”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, affare in dirittura | Già fissate le visite mediche
“Attaccanti top? Quando la gente parla di Lewandowski, Benzema e Kane, definisce questi giocatori di ‘classe mondiale’; di me si tratta solo di ‘buona forma’. Questa cosa mi ha motivato a lavorare di più e a migliorare. Ora penso di appartenere a quella lista di giocatori di livello mondiale”.
Quella blaugrana è la sua unica opzione in caso di addio all'Inter Non è un…
Al tecnico rumeno offerto un contratto con ingaggio raddoppiato, ma vuole avere più poteri sul…
Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi su un giocatore dal soprannome bizzarro. Prezzo e…
Marotta e Comolli pronti a darsi battaglia per un obiettivo comune in Serie A. Nerazzurri…
Gordon Stipic mente sapendo di mentire: "Non ci sono state trattative col Galatasaray" Gordon Stipic…
Pugno duro della Uefa: "Situazione molto preoccupante, devono vendere un calciatore da oltre 100 milioni"…