Calciomercato Inter: per Hakimi al Psg è praticamente fatta. Arrivano conferme su conferme per un addio davvero amaro per i tifosi e non solo
Più tempo passa, più i tifosi dell’Inter sorridono meno. L’addio di Achraf Hakimi, arrivato soltanto un anno fa tra lo stupore generale dopo il prestito al Borussia Dortmund, è praticamente un giocatore del Paris Saint Germain. Le cifre sono importanti, e tutto verrà confermato la prossima settimana. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Incontro con gli agenti: colpo (impossibile) da 30 milioni
Achraf Hakimi al Psg, è praticamente tutto fatto. Le cifre, come confermato da noi di Interlive, sono davvero importanti: 70 milioni di euro, bonus inclusi, che andranno all’Inter. Per il giocatore pronto un super contratto da 8 milioni netti a stagione. Cosa manca all’ufficialità? Questione di giorni. All’inizio della prossima settimana, infatti, l’esterno destro marocchino effettuerà le visite mediche.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Inter e quadriennale pronto | Scambio alla pari
Poi metterà la firma definitiva sul contratto prima del comunicato che sancirà l’addio all’Inter dopo una sola stagione. Hakimi è stato protagonista del 19° scudetto conquistato in questa stagione dai nerazzurri ma a causa delle difficoltà economiche del club, la cessione davanti ad una proposta così importante è stata inevitabile.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…