Inter, Matteo Marani ha dato la sua opinione sulla sfida tra Belgio e Portogallo e anche su quella a distanza tra Cr7 e Big Room
Questa sera alle ore 21, sfida che promette scintille tra Belgio e Portogallo ma soprattutto un duello a distanza tra i due bomber del nostro campionato Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. In vista di questo incontro, Matteo Marani, ospite negli studi di Sky, ha voluto dare la sua opinione sia sulla partita, che naturalmente sui due giocatori. Queste le sue dichiarazioni: “In linea teorica il Belgio mi sembra più forte del Portogallo, ma più ci avviciniamo alla gara più pare che aumentino le insidie per la nazionale dei Diavoli Rossi. Il Belgio ha alcuni giocatori di livello superiore. E poi c’è Lukaku: è vero che dall’altra parte il Portogallo può contare su Cristiano Ronaldo, ma l’attaccante dell’Inter ha fisicità e in campo è come se valesse per tre”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Hakimi idea anche del Barcellona, ma Psg molto avanti
LEGGI ANCHE >>> Svolta inaspettata | Proposto il rinnovo: i dettagli
Sicuramente sarà anche una sfida nella sfida tra tifosi nerazzurri e bianconeri, un po’ come avveniva tra interisti e milanisti per le partite tra Germania e Olanda negli anni 90, con il trio germanico contro quello dei paesi bassi.
Nerazzurri a caccia di un fantasista bravo a dribblare per completare l'attacco di Chivu: spunta…
I piani di mercato dei nerazzurri si incrociano ancora con quelli bianconeri. Ma il giocatore…
Il tecnico nerazzurro inizia a preparare la sfida di venerdì a San Siro. Non solo…
Contro il Como l'ennesimo episodio ai danni della squadra di Chivu, che insieme a quella…
L'attaccante si è fatto male durante la sfida tra Liverpool e PSG valevole per il…
Quella blaugrana è la sua unica opzione in caso di addio all'Inter Non è un…