Inter, il difensore Stefan De Vrij partirà dal primo minuto nella sfida degli ottavi di finale dell’Europeo contro la Repubblica Ceca
Tra pochi minuti Stefan De Vrij scenderà in campo con la sua Olanda nel terzo ottavo di finale dell’Europeo contro la Repubblica Ceca allo stadio Puskas Arena di Budapest. I tifosi nerazzurri avranno così modo di osservare sia il loro centrale difensivo, che l’esterno Dumfries altro nome accostato all’Inter come possibile sostituto di Achraf Hakimi, che domani salirà sull’aereo che lo porterà a iniziare una nuova avventura al Psg.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
L’allenatore della squadra dei Paesi Bassi De Boer, ha ufficializzato gli undici che scenderanno in campo contro la formazione dell’est Europa: Stekelenburg in porta, difesa a tre con Blind De Vrij e De Light, quindi Dumfries e Van Aanholt giocheranno sulle fasce. Il centrocampo vedrà protagonisti De Roon, Wijnaldum e De Jong, mentre in attacco ci saranno Depay e Malen. Gli ‘orange’ appaiono favoriti, ma non dovranno sottovalutare la formazione dell’ex attaccante di Sampdoria e Roma Patrick Schick.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…