Rispunta un nome per l’Inter anticipato da Interlive.it circa un anno fa. Marotta e soci potrebbero accaparrarselo a parametro zero
Non solo Bellerin, stando a Sky Sport’ nell’incontro con l’agente del laterale spagnolo l’Inter ha chiesto informazioni su Andre Onana. Il portiere camerunese piace da tempo ai nerazzurri, come svelato da Interlive.it nel marzo di un anno fa, e rappresenta una grande occasione di calciomercato visto che è in scadenza a giugno 2022. Potrebbe non rinnovare con l’Ajax e, come già da noi scritto un paio di mesi fa, permettere a Marotta e soci di ingaggiarlo a costo zero. Il 25enne è assistito dallo stesso procuratore di Bellerin, ovvero Albert Botines, e rientrerà in campo soltanto a novembre visto che sta ancora scontando una squalifica per doping. Chissà che non possa essere lui il sostituto di Handanovic…
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | E’ tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Addio Hakimi, tocca consolarsi con Bellerin | Perché è il profilo giusto
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Tornando a Bellerin, per i media mainstream il prescelto per l’eredità di Hakimi diretto al Psg. L’operazione è però complicata per due motivi: l’Arsenal, che lo valuta 20-25 milioni, deve aprire al prestito con diritto di riscatto; l’ostacolo ingaggio che è di circa 6,5 milioni di euro netti, eventualmente 12 lordi per la società di viale della Liberazione che sappiamo essere all’opera per un forte ‘taglio’ dei costi.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…