Operazione completata tra il finire dello scorso weekend e l’inizio di questa settimana. Per l’addio all’Inter manca di fatto solo l’annuncio ufficiale
Per l’addio all’Inter manca ormai solo l’ufficialità. L’operazione è stata conclusa tra lo scorso weekend e ieri, come aveva del resto scritto Interlive.it: nelle casse dell’Inter finiranno circa 70 milioni di euro, bonus inclusi. Chiaramente parliamo di Achraf Hakimi e del suo trasferimento al Paris Saint-Germain, un trasferimento andato in porto dopo una lunga ma non lunghissima trattativa dall’epilogo pressoché scontato: i nerazzurri si portano a casa un bel po’ di milioni dando ossigeno alle casse e i parigini uno dei migliori se non il miglior laterale al mondo. Per lui quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione, secondo il ‘Corriere dello Sport’ molto probabilmente oggi sarà a Parigi per effettuare le visite mediche e apporre la firma sul contratto fino appunto a giugno 2026.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Chi al posto di Hakimi? Il nome forte è ora quello di Bellerin, ma gli ostacoli Arsenal e ingaggio vanno tenuti in grande considerazione e tengono ‘vivi’ gli altri nomi, da Dumfries a Zappacosta. Il preferito di Simone Inzaghi è ovviamente Lazzari, ma la Lazio di Lotito (ancora furioso con il tecnico) spara alto.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…